Chi siamo:
Il sito che state visitando è: http://abbigliamentobambinoisotta.it.
Gentili Clienti
Benvenuti sulla pagina delle nostre condizioni di vendita. Vi preghiamo di prenderne attenta visione prima di procedere all’acquisto. Qui si trovano informazioni riguardanti:
: i nostri dati di contatto (come contattarci);
: il contratto d’acquisto;
: le spedizioni;
: i pagamenti;
: politica di reso;
: i rimborsi;
: servizio reclami.
Dati di Contatto –
Isotta Sas di Fraschini Elena – Via Matteotti n. 51, – 17027 Pietra Ligure (SV) – P.IVA 01282160090 – Tel. 019 / 624052 – e-mail: info@abbigliamentobambinoisotta.it
Contratto d’acquisto –
La visualizzazione dei prodotti nel sito non implica un’offerta legalmente vincolante, ma semplicemente un libero catalogo online. Cliccando sul pulsante “invia ordine” si perfeziona il contratto di vendita per gli articoli selezionati nel tuo carrello. La conferma d’ordine avviene contestualmente all’ accettazione dell’ordine immediatamente dopo l’invio dell’ordine. Ti verrá visualizzata una conferma d’ordine e inviata copia tramite email. Con questa conferma d’ordine il contratto d’acquisto si intende perfezionato.
Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco e firmare con diritto di riserva nel caso in cui vi fossero problemi.
Se per qualsiasi motivo il pacco non riuscisse a essere consegnato all’indirizzo fornito dal cliente le spese di spedizione per la giacenza e per la riconsegna a noi della merce saranno addebitate all’acquirente e saranno scalate dall’eventuale rimborso.
In casi eccezionali ci riserviamo il diritto (per es. mancata disponibilitá della merce) di rescindere il contratto. In questo caso il cliente verrá contattato immediatamente anche per proporgli eventuali alternative.
Le Spedizioni –
Ordini dall’ Italia – Noi consegnamo tramite corriere GLS direttamente all’indirizzo indicato nel modulo dell’ordine. Gli ordini vengono consegnati in 24/48 ore lavorative, per le isole minori dai 3 ai 5 giorni lavorativi. Non sono possibili spedizioni a caselle postali e/o spedizioni fermo posta o in contrassegno. Le ordinazioni vengono consegnate solo nel momento in cui é giá stata pagata l’eventuale spedizione precedente. Se per qualsiasi motivo il pacco non riuscisse a essere consegnato all’indirizzo fornito dal cliente le spese di spedizione per la giacenza e per la riconsegna a noi della merce saranno addebitate all’acquirente e saranno scalate dall’eventuale rimborso. La merce rimane in proprietà di Isotta Sas fino al completo pagamento.
Ordini all’estero – Possiamo effettuare consegne all’ Estero tramite corriere GLS nei paesi Europei con le stesse modalità di lavorazione e spedizione per l’ Italia. Non potendo però stabilire a quanto ammontano le spese di spedizione si consiglia di inviare una mail a info@abbigliamentobambinoisotta.it con l’indicazione del Paese in cui volete che la merce venga recapitata. Sarà nostra premura chiedere un preventivo al nostro corriere di fiducia.
Ritardo nella consegna o mancata disponibilità della merce. – In casi eccezionali puó verificarsi un ritardo nella consegna, principalmente perché la merce desiderata non é disponibile. In questi casi il cliente verrá contattato immediatamente. Ci riserviamo il diritto di svolgere consegne parziali nel caso in cui uno o più degli articoli ordinati non dovesse essere disponibile. In questo caso verranno consegnati al cliente gli articoli ancora disponibili. Naturalmente il cliente pagherà solamente gli articoli ricevuti.
Costi di trasporto. Il costo di trasporto per l’ Italia è GRATUITO per ordini superiori a 120,00€. – Le spese di spedizione per l’Italia e la Repubblica di San Marino sono di € 8,50. Per le Isole di Sicilia, Sardegna e Isole minori il costo è di € 10,00. In caso di mancata consegna per irreperibilità del destinatario le spese di giacenza verranno addebitate al cliente, e partiranno dal giorno successivo all’avviso di mancata consegna lasciato del trasportatore all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine.
I Pagamenti –
Il cliente ha la possibilità di pagare tramite PayPal o con bonifico bancario.
• Con PayPal vengono accettate tutte i principali canali di pagamento: Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Postepay, CartaSi, Aura. Potete acquistare in totale sicurezza poichè i dati finanziari rimarranno segreti e saranno gestiti direttamente da PayPal.
• Pagamento tramite Bonifico Bancario
Il bonifico dovrà essere intestato a Isotta Sas, Banca Carispezia Credit Agricol – filiale di Pietra Ligure (SV). IBAN: IT 87G0623049431000057125453. Nella causale del bonifico occorre indicare il numero e la data dell’ordine. La merce verrà spedita solo quando il relativo importo risulterà accreditato. Con questo metodo di pagamento la consegna della merce ritarderà di qualche giorno a causa dei tempi bancari. La merce rimane in proprietà di Isotta sas fino al completo avvenuto pagamento.
I prezzi. – Naturalmente valgono tutti i prezzi pubblicati al momento dell’ordine. I prezzi si riferiscono agli articoli raffigurati secondo la descrizione. Ci riserviamo errori e variazioni di prezzo. Tutti i prezzi sono finali, compresi di IVA 22% attualmente in vigore in Italia (escluse spese di spedizione). Ci riserviamo il diritto di pubblicare prezzi che possono essere diversi da quelli applicati nei nostri punti vendita.
Politica di reso –
Il cliente ha il diritto di rendere i prodotti acquistati entro 10 giorni dalla consegna.
I prodotti che si intende restituire non devono essere stati indossati, lavati o alterati in qualsiasi modo, devono avere le loro etichette e cartelline originali e perciò non si accettano resi di capi rovinati dopo il lavaggio. La richiesta di reso può essere effettuata una sola volta e i prodotti da rendere devono essere spediti con un unico reso. Ricevuta una nostra mail di conferma la merce deve essere imballata appositamente, allegando lo scontrino originale presente nella busta/collo.
La spedizione per la restituzione parziale o totale della merce, sarà gestita dall’ acquirente e sarà interamente a suo carico.
Rimborso –
Una volta che il magazzino avrà ricevuto il reso e controllato l’integrità degli articoli vi verrà fatto (entro 20 giorni) il rimborso unicamente del valore della merce restituita. Tutti i costi di spedizione del reso al nostro magazzino, sia tramite corriere, sia tramite servizio postale, sono a carico del cliente. Vi verrà fatto esclusivamente il rimborso con il bonifico bancario, per cui raccomandiamo di inserire con accuratezza e attenzione le vostre coordinate bancarie per permetterci di effettuare il rimborso.
Servizio Reclami –
Nonostante i controlli piú accurati da parte nostra puó succedere di ricevere un articolo di qualitá scarsa o difettoso. In tal caso vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti attraverso il nr. 019 624 052 o tramite e-mail a: info@abbigliamentobambinoisotta.it.